1

68% Polyestere - 20% Polyamide -
12% Elastan

I capi della Linea 3DWear Tech+ sono la sintesi e il giusto mix di traspirabilità, comfort, resistenza e termicità, idonei 365 giorni l’anno, con ogni condizione atmosferica. Non solo per lo sport ma per il tuo benessere. Grazie all’impiego dei filati più pregiati e innovativi i capi risultano così versatili e adatti per sostenere la performance di ogni sportivo ed offrono una compressione muscolare graduata che permette un aumento della circolazione sanguigna favorendo lo smaltimento dell’acido lattico e donando al corpo maggiori prestazioni ed energia.

Tutti i prodotti della linea 3D Wear Tech+ sono certificati Oeko Tex Standard 100. La certificazione Oeko Tex garantisce che tutti i prodotti non contengono sostanze nocive.

Maglia con disegno tecnico jacquard fronte e retro in contrasto. Assorbe e trasferisce rapidamente verso l’esterno l’umidità. Migliora la ventilazione e la traspirabilità, ossigena il corpo sottoposto a sforzo e forma un microclima interno. La lavorazione a lamelle nella schiena con il movimento da un effetto “massaggio”. Il sistema d’inserti tridimensionali nelle zone di maggiore sudorazione mantiene il giusto microclima evitando il notevole spreco di energia che si avrebbe continuando a scaldare e raffreddare il corpo. I tessuti sono in poliammide batterio-statico termo regolante con “effetto compressione”.