Chi siamo

Erreà Sport S.p.a è dal 1988 un’azienda italiana specializzata nella produzione di abbigliamento tecnico-sportivo, marchio leader riconosciuto a livello nazionale e internazionale.

Nella sede storica di San Polo di Torrile, in provincia di Parma, che raggiunge oggi un’area di quasi 15.000 metri quadrati nascono e si sviluppano tutte le fasi produttive.

Proprio la produzione interna all’azienda, unita ad un dipartimento grafico creativo e competente donano ad Erreà la capacità e la possibilità di realizzare capi e linee di abbigliamento personalizzate create per soddisfare le differenti esigenze di clienti e società sportive.

L’unione di qualità e servizio hanno portato Erreà a diventare sponsor tecnico di moltissime società sportive, da quelle dilettantistiche fino ai più grandi club italiani e internazionali, non solo calcistici ma anche di pallavolo, basket e rugby.

Valori

La passione per lo sport e il continuo investimento sulla ricerca di nuove tecnologie e nuovi tessuti ha portato l’Azienda a seguire un percorso all’insegna dell’innovazione e della qualità dei prodotti.

Erreà rappresenta la prima e unica azienda in Europa nel settore teamwear ad aver ottenuto la certificazione Oeko Tex, il principale Istituto a livello internazionale per la ricerca e test nel campo dell’ecologia tessile.

Tale certificazione, ottenuta nel 2007, garantisce che i prodotti Erreà, durante l’utilizzo, non rilasciano quelle sostanze nocive e cancerogene molto spesso impiegate dai produttori di tessuto, e ne attesta, dunque, l’assoluta sicurezza e il rispetto della salute.

L’attento e scrupoloso controllo sulla provenienza delle materie prime ci ha permesso, dunque, di rispondere ai più severi standard sanitari europei.
Qualità, design innovativo e materiali all’avanguardia sono le caratteristiche che contraddistinguono i prodotti Erreà.